rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Scontro tra Ape e Passat: deceduto l'uomo di 82 anni

Incidente stradale questa mattina intorno alle 7,30 a Veglie sulla circonvallazione, all'incrocio con via Pirandello. Coinvolte un'auto e una motoape. L'anziano ricoverato in rianimazione al "Fazzi"

Si è alzato all'alba, come ogni mattina, per andare nel suo fondo, nelle campagne che circondano la cittadina di Veglie. Ma intorno alle 7,20 Annunzio Faggiano, 82enne, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla circonvallazione, all'incrocio con via Pirandello. Secondo i primi accertamenti, eseguiti da parte dei carabinieri della stazione locale, la sua motoape Piaggio è andata a collidere con una potente Volkswagen Passat condotta da un 41enne, anch'egli di Veglie.

L'impatto s'è rivelato particolarmente grave per l'anziano. I sanitari del 118 intervenuti sul posto lo hanno condotto con l'ambulanza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata, con un grave trauma cranico. Ma il cuore dell'anziano non ha retto e nel pomeriggio, purtroppo, è deceduto. I carabinieri hanno sottoposto a sequestro i due mezzi coinvolti nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra Ape e Passat: deceduto l'uomo di 82 anni

LeccePrima è in caricamento