rotate-mobile
Cronaca

Scontro tra due auto, in otto a bordo di una Cordoba

Nove le persone coinvolte, otto delle quali, tra cui tre bambini, viaggiavano a bordo di una Cordoba station wagon, tutti di nazionalità bulgara. Fortunatamente nessuna delle vittime coinvolte è grave

LECCE - Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 18 sulla via del mare. Due le auto che si sono scontrate a circa sette chilometri da Lecce, sulla strada che porta a Torre Chianca, all'altezza dell'incrocio tra Torre Rinalda e il Parco di Rauccio.

Nove le persone coinvolte, otto delle quali, tra cui tre bambini, viaggiavano a bordo di una Seat Cordoba station wagon, tutti di nazionalità bulgara. L'altro ferito invece è un uomo di 60 anni, che si trovava alla guida di una Citroen C3.

Fortunatamente nessuna delle vittime coinvolte nell'incidente è grave. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, vigili del fuoco e polizia municipale di Lecce. I feriti, almeno 4, sono stati trasportati presso il "Vito Fazzi", dove i medici hanno prestato loro le prime cure.

Stando ad una prima ricostruzione sulla dinamica dell'incidente, l'uomo alla guida Citroen, giunta nei pressi dell'incrocio, avrebbe proseguito in direzione di Torre Rinalda senza fermarsi allo stop, mentre proprio in quel momento è giunta la station wagon, diretta verso Lecce, con a bordo il gruppo di bulgari. E l'impatto è stato inevitabile.

Scontro tra due auto, in otto a bordo di una Cordoba

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto, in otto a bordo di una Cordoba

LeccePrima è in caricamento