rotate-mobile
Cronaca Calimera

Scontro tra due auto: una donna ferita gravemente

Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8.30 a Calimera, in via Costantinopoli. Ad avere la peggio Donata Satabile, 43 anni, di Strudà. La vittima si trova ricoverata in Rianimazione

Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8,30 a Calimera, in via Costantinopoli, sul prolungamento di via Dante Alighieri. Due le auto coinvolte nel tremendo impatto, una Fiat Panda e una Ford Focus. Ad avere la peggio l'autista che si trovava al volante della "Panda", Donata Stabile, 43 anni, di Strudà, frazione di Vernole, che ora si trova ricoverata in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Praticamente rimasto illeso il conducente della "Focus", Angelo Amato, 32 anni, di Lecce, il quale ha raggiunto da solo il pronto soccorso del nosocomio leccese per sottoporsi ad una serie di accertamenti. L'uomo è poi stato dimesso.

Ancora non del tutto chiara la dinamica dell'incidente. La Fiat Panda con a bordo la donna, si sarebbe immessa su via Vittorio Veneto, una piccola traversa che converge su via Costantinopoli mentre in quel momento sopraggiungeva la Ford Focus. Inevitabile l'impatto tra i mezzi. L'utilitaria al cui volante si trovava Donata Stabile, in seguito al violento impatto, si è ridotta ad un groviglio di lamiere, motivo per il quale è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno poi provveduto a liberare il corpo della donna. Un'ambulanza del 118 ha quindi trasportato la vittima presso l'ospedale del capoluogo salentino. I rilevamenti di rito sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: una donna ferita gravemente

LeccePrima è in caricamento