rotate-mobile
Cronaca Veglie / Via V. Bellini

Scoppia un incendio in tarda serata, va in fiamme una Renault Megane

E' successo a Veglie intorno alle 23. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri per le indagini. Forse un atto doloso

VEGLIE – Erano le 23 circa, quando a Veglie, in via Vincenzo Bellini, in pieno centro, è divampato l’incendio che ha letteralmente consumato tutta la parte anteriore di una Renault Megane, rendendo l’autovettura inutilizzabile. Una vicenda per la quale si sospetta il dolo, anche se ancora non vi sono certezze.

I carabinieri della stazione locale e della compagnia di Campi Salentina, dunque, sono al lavoro verificando anche tramite videocamere della zona se vi siano elementi utili alle indagini.

IMG-20170307-WA0007-2Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento locale a spegnere il rogo. Il rogo, che ha colpito l’auto di un uomo del posto, 60enne, incensurato, attualmente disoccupato, ha provocato danni anche alla parete e alla persiana della finestra di un’abitazione.

Il marciapiede, in quel punto, è molto stretto e le autovetture vengono posteggiate in pratica a ridosso delle case. I militari, che hanno avviato le indagini, non hanno però chiaro un possibile movente, qualora fosse comprovato l’atto incendiario e non il cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in tarda serata, va in fiamme una Renault Megane

LeccePrima è in caricamento