rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scorrano / Via Piave

Fiamme da Punto attecchiscono su Palio. Entrambe dello stesso proprietario

L'incendio la notte scorsa a Scorrano, in via Piave. Sul posto i carabinieri della stazione e i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Non vi sono elementi per stabilire se sia stato un atto doloso. I veicoli di proprietà di un operaio di una ditta di rifiuti

SCORRANO – Mistero,  a Scorrano, per un incendio che la notte scorsa ha danneggiato due auto appartenenti allo stesso proprietario. Non vi sono al momento elementi per accertare il dolo, ma sul posto si sono ritrovati anche i carabinieri della stazione, dipendenti dalla compagnia di Maglie, per un sopralluogo. Il rogo è partito dal cofano anteriore di una Fiat Punto posteggiata lungo via Piave.

L’auto è di un operaio che lavora per una ditta di raccolta di rifiuti. L’uomo, 53enne, senza precedenti, l’aveva lasciata la sera prima. Le fiamme si sono in breve diffuse anche sulla parte posteriore di una Fiat Palio, parcheggiata proprio accanto e anche questo veicolo intestato allo stesso operaio.

Entrambe le auto sono andata parzialmente danneggiate. Il rogo è stato spento da un mezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Non si esclude il fatidico cortocircuito elettrico, non avendo trovato nelle vicinanze bottiglie o taniche con residui di liquido infiammabile. Al momento, dunque, le cause dell’incendio sono ignote.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme da Punto attecchiscono su Palio. Entrambe dello stesso proprietario

LeccePrima è in caricamento