rotate-mobile
Cronaca Presicce

Seguono gli acquirenti nel paese vicino e trovano il pusher di eroina

Spaccio di eroina e in più possesso di piante di cannabis, e nei guai finisce Adriano Panzarella, 41enne di Presicce. Ad arrestarlo, nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Specchia, che hanno seguito di nascosto alcuni clienti e sono arrivati davanti casa dell'uomo

SPECCHIA – Spaccio di eroina e in più possesso di piante di cannabis, e nei guai finisce Adriano Panzarella, 41enne di Presicce. Ad arrestarlo, nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Specchia. I militari hanno sorpreso l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver per lungo tempo tenuto sotto osservazione i movimenti di alcuni tossicodipendenti di Specchia, che sembravano usi a spostarsi verso Presicce. 

Lì i carabinieri dopo poche ore hanno notato un andirivieni sospetto di persone e hanno deciso di fermarne due. Entrambe avevano indosso una dose da mezzo grammo circa di eroina. I sospetti a quel punto sono diventati certezza e quindi hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare del 41enne.           

Dentro hanno trovato 15 grammi di eroina già suddivisa in dosi da mezzo grammo circa, tre piante di marijuana in efflorescenza di circa 50 centimetri, 150 euro in contanti, possibile provento di spaccio, materiale per il taglio e per confezionare lo PANZARELLA ADRIANO.-2stupefacente. L'uomo è stato così tratto in arresto per spaccio e detenzione di stupefacente. Su disposizione del pubblico ministero Giovanni Gagliotta, è stato confinato ai domiciliari. L'arresto è stato convalidato e in seguito Panzarella sottoposto all'obbligo di dimora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seguono gli acquirenti nel paese vicino e trovano il pusher di eroina

LeccePrima è in caricamento