rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Uggiano La Chiesa

Semi di "maria" nell'auto: denunciato dalla polizia

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Con questa accusa gli agenti del commissariato di Otranto hanno denunciato a piede libero un uomo di Uggiano. A Torre Pali sequestrati invece molluschi

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Con questa accusa gli agenti del commissariato di Otranto hanno denunciato a piede libero un uomo di Uggiano La Chiesa, già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti, mentre percorrevano una strada di campagna in direzione di Uggiano, hanno notato un'autovettura ferma all'interno di un uliveto. Al lato di guida c'era un giovane che, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato di fuggire. Bloccato poco dopo, è stato identificato per M.V., 45enne di Uggiano La Chiesa. Dopo la perquisizione a bordo dell'autovettura, sotto ad uno dei tappetini sono stati rinvenuti due involucri contenenti semi di marijuana ed un contenitore in plastica con altri semi della stessa sostanza. Inoltre nel giubbotto indossato dall'uomo, è stata rinvenuta nascosta altra sostanza, per un peso complessivo di 20 grammi. Droga e auto sono state poste sotto sequestro.

A Torre Pali, invece, marina di Salve, personale della squadra nautica di Gallipoli che operava ha sorpreso due pescatori non professionisti che avevano appena effettuato la pesca di molluschi. I pescatori, ambedue gallipolini, avevano preso in tutto 30 chilogrammi di polpi, che sono stati sottoposti a sequestro. I due uomini sono stati multati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semi di "maria" nell'auto: denunciato dalla polizia

LeccePrima è in caricamento