rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nardò

Sequestrati tre videopoker: locale rischia chiusura

I controlli hanno riguardato alcuni esercizi di Nardò. In uno di questi sono state trovate macchinette con nulla osta scaduto o mai rilasciato

Nel corso della notte scorsa, agenti del commissariato di polizia di Nardò, insieme agli agenti del reparto prevenzione e crimine della sezione di Lecce, hanno effettuato una serie di controlli sul territorio, che hanno riguardato in particolare tre esercizi pubblici e 18 persone sottoposte ad arresti domiciliari o ad altre misure di sicurezza. In totale, sono state identificate circa 200 persone, eseguite verifiche su un centinaio di veicoli ed elevate 10 contravvenzioni.

Nello specifico dei tre locali controllati, in uno di questi sono stati posti sotto sequestro amministrativo tre videopoker: per due delle macchine, il nulla osta risultava scaduto, mentre per una non era mai stato rilasciato. Al sindaco di Nardò verrà richiesta la chiusura dell'esercizio. Per quanto riguarda il destino dei videogiochi, invece, personale specializzato provvederà a verificare se fossero leciti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati tre videopoker: locale rischia chiusura

LeccePrima è in caricamento