rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sannicola / Piazza della Repubblica

Spunta uno zaino nella piazza del paese. All’interno 130 grammi di marijuana

Il ritrovamento è avvenuto in un terreno incolto, a pochi metri centro di Sannicola. All'interno della borsa, suddivisa in panetti riposti in barattoli di vetro, la sostanza stupefacente. Indagini in corso da parte di polizia locale e fiamme gialle

SANNICOLA – Come in una matrioska, la droga era stata nascosta dapprima in uno zaino, poi distribuita in diversi barattoli di vetro e, infine, suddivisa in 20 panetti. Alcune da 10 grammi, altre da soli due, le confezioni di marijuana rinvenute hanno un peso complessivo di 130 grammi.

La droga è stata scoperta nel centro di Sannicola, a pochi metri dalla Piazza della Repubblica, dagli agenti di polizia lolido conchiglie 011-3cale del posto. Era stata abbandonata in un terreno incolto del comune dell’hinterland gallipolino. La sostanza era, quasi certamente, pronta  per essere immessa nel mercato locale, ma la sua provenienza resta, al momento, ancora incerta.

Il personale in divisa ha posto sotto sequestro la marijuana che, se smerciata, avrebbe fruttato un incasso di almeno mille euro.  In collaborazione con i militari della guardia di finanza di Gallipoli, gli agenti hanno avviato le indagini per chiarire e accertare l’identità del detentore e i destinatari di quello zaino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta uno zaino nella piazza del paese. All’interno 130 grammi di marijuana

LeccePrima è in caricamento