rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Serpentine con lo scooter e botte ad un passante

Lecce: due ragazzi a bordo di un mezzo a due ruote stavano guidando su via Trinchese in modo spericolato, quando sono stati apostrofati da un passante. Scesi, lo hanno aggredito. Indagini in corso

Stavano guidando come due svitati, facendo serpentine in mezzo a via Trinchese, centralissima strada di Lecce chiusa al traffico. A bordo del loro scooter, hanno rischiato di mettere sotto alcuni passanti, fino a quando un giovane non li ha apostrofati in malo modo. Apriti cielo. I due ragazzi a bordo del mezzo hanno deciso di vendicarsi per l'affronto, assalendo il giovane, per poi rimettersi in sella e fuggire.

Non dandosi pace, l'aggredito ha provato anche ad inseguirli, ma senza ormai più riuscire raggiungerli. Non solo: dal tavolino di un bar ha afferrato anche un telefono cellulare, pensando che potesse essere di uno dei due fuggitivi, e che poi è stato restituito al legittimo proprietario. Accompagnato successivamente in ospedale, al giovane leccese sono state evidenziate escoriazioni giudicate guaribili in sette giorni. Gli agenti della questura di Lecce, sulla base delle indicazioni fornite, sta ora cercando di risalire all'identità dei due aggressori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serpentine con lo scooter e botte ad un passante

LeccePrima è in caricamento