rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Sette veicoli dati alle fiamme in tutta la provincia

Notte movimentata per i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, chiamati a coordinare interventi su tutto il territorio. Mezzi bruciati a Taurisano, Tricase, Ugento, Nardò e ad Arnesano

E' stata una notte particolarmente movimentata per i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, chiamati a coordinare decine di interventi su tutto il territorio. Nessun grosso rogo in abitazioni o attività commerciali, ma tanti piccoli incendi, e tutti molto simili perché riguardanti veicoli che, per diversi motivi, hanno preso fuoco. Non si esclude in molti di questi casi la mano dell'uomo, forse bande di teppisti, tanto più che il fatto arriva a pochi giorni di distanza da un episodio che ha suscitato molto scalpore, quello della distruzione di ben sei automobili avvenuta a Taurisano (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=4883) e che si prefigura come un fatto di natura assolutamente dolosa.

E proprio Taurisano è stata una delle cittadine dove ancora una volta si sono registrati incendi di veicoli, ben due: un'auto ed un autocarro. Altre automobili sono andate in fiamme a Tricase, Ugento, Nardò ed Arnesano. In tutti i casi i vigili del fuoco hanno dovuto evitare che le fiamme si propagassero provocando danni ancora maggiori. Si tratta di comuni tutti molto distanti fra loro, quindi è difficile pensare che ad agire siano state sempre le stesse mani. Resta il fatto in sé, che desta una certa inquietudine: sette automezzi bruciati nella stessa notte in un'unica provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette veicoli dati alle fiamme in tutta la provincia

LeccePrima è in caricamento