rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Severo Martini nel cda di Apulia film commission

L''assessore del Comune di Lecce: "Il cinema un validissimo strumento per la promozione territoriale e l'esportazione del marchio pugliese"

L'assessore al Turismo, comunicazione e marketing territoriale Severo Martini è stato nominato nei giorni scorsi componente del consiglio d'amministrazione della fondazione Apulia film commission, di cui sarà presidente l'assessore al Mediterraneo della Regione Puglia Silvia Godelli. Il consigliere comunale di Forza Italia Antonio Carlà, invece, farà parte del collegio dei revisori dei conti.

L'Apulia Film Commission, tra le altre cose, ha anche il compito di sostenere la produzione e la distribuzione delle opere cinematografiche ed audiovisive realizzate in Puglia che promuovono e diffondono l'immagine e la conoscenza del territorio.

"Questo organismo è un ottimo esempio di concertazione interistituzionale e di interazione tra pubblico e privato - commenta l'assessore Severo Martini - e naturalmente rappresenta un validissimo strumento per la promozione territoriale e l'esportazione del marchio pugliese. Grazie al cinema e alle arti audiovisive, che ovviamente in questo senso sono un veicolo formidabile. E grazie anche al talento ed alla professionalità di tanti pugliesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Severo Martini nel cda di Apulia film commission

LeccePrima è in caricamento