rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Francesco Lo Re

Sgm perde un mazzo di chiavi e si appella ai cittadini: mille euro a chi le trova

La Società gestione multipla, partecipata al 51 per cento dal Comune di Lecce e che gestisce i trasporti in città, rivolge un appello pubblico, assicurando una lauta ricompensa di mille euro. Le chiavi smarrite questa mattina, molto probabilmente in viale Lo Re

LECCE – AAA, mazzo di chiavi cercasi: restituire a Sgm. Offresi lauta ricompensa di euro mille. Proprio così. La Società gestione multipla, partecipata al 51 per cento dal Comune di Lecce e che gestisce i trasporti in città, rivolge un appello pubblico, assicurando una lauta ricompensa di mille euro (che di questi tempi fanno sempre comodo alle tasche) a chiunque riporti in sede un mazzo di chiavi smarrito accidentalmente questa mattina.

Qualche indizio per gli appassionati di cacce al tesoro: le chiavi della società, molto probabilmente, sono andate perse nei pressi di viale Lo Re. In particolare, si tratta di due chiavi con testa esagonale grigia e di una chiave mandrino numero 8, legate a un portachiavi di plastica di colore rosso.

La Sgm prega chiunque dovesse ritrovarle, di consegnarle al responsabile del posto di custodia della rimozione, aperto 24 ore su 24, presso la sede della società, lungo la strada provinciale Lecce-Vernole, al chilometro 1,5 (alle spalle dell’area di servizio Q). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgm perde un mazzo di chiavi e si appella ai cittadini: mille euro a chi le trova

LeccePrima è in caricamento