rotate-mobile
Cronaca Taviano

Shock nel pomeriggio a Mancaversa. Un 15enne si toglie la vita

I genitori hanno tentato invano di contattarlo al telefono. Il ragazzo ha compiuto il gesto estremo all’interno del ristorante di famiglia nella marina di Taviano

TAVIANO - L’apprensione era maturata già dalle prime ore del pomeriggio quando i genitori hanno tentato invano di raggiungere il figlio chiamandolo al telefono. Squilli a vuoto. Poche ore più tardi, purtroppo, la tragica scoperta nella marina di Mancaversa.

È lì che gli stessi genitori hanno trovato, privo di vita, il corpo del figliolo, un giovane 15enne originario di Taviano, che ha compiuto il gesto estremo all’interno del ristorante di proprietà della famiglia. Stando alle prime e frammentarie notizie il ragazzo avrebbe deciso di togliersi la vita, utilizzando una corda.

Dopo il ritrovamento, e lanciato l’allarme, sul posto sono giunti subito un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione di Taviano con i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano. Secondo i primi accertamenti compiuti dai militari all’origine del gesto potrebbero esserci  motivi di natura strettamente personale. Forte commozione e dolore in paese per la tragica notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock nel pomeriggio a Mancaversa. Un 15enne si toglie la vita

LeccePrima è in caricamento