rotate-mobile
Cronaca Melendugno

Si introducono in una stanza d'albergo e rubano cellulari e soldi, fermati

Si tratta di due ragazzi originari del Gambia, arrestati dai carabinieri a Torre dell'Orso e trovati in possesso di altra refurtiva

LECCE – Si sono introdotti nella camera d’albergo di un hotel di Torre dell’Orso e hanno rubato tre telefoni cellulari e 200 euro. I carabinieri di Melendugno, dopo la denuncia presentata da un commerciante, hanno fermato Sulemar Sibe e Abdoulie Camara, entrambi 22enni del Gambia, già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati trovati in possesso di una borsa con 5 telefoni cellulari, tutti rubati, di cui uno appartenente proprio al denunciante, al quale è stato restituito.

Ulteriori accertamenti, successivi alla visione delle immagini di altri impianti di video-sorveglianza in relazione ad altri furti, hanno consentito di attribuire a Camara il furto, avvenuto in una tabaccheria a Lecce il 27 agosto, di 42 accendini. I telefoni cellulari sono stati sottoposti a sequestro per individuare i legittimi proprietari. I fermati dopo le formalità sono stati trasferiti nella casa circondariale di Lecce con l’accusa di furto aggravato e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si introducono in una stanza d'albergo e rubano cellulari e soldi, fermati

LeccePrima è in caricamento