rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazza Grosseto

Un volo dal quinto piano nella zona 167: perde la vita un 62enne

E' accaduto in mattinata, in città, nei pressi di Piazzale Grosseto. Sul posto i carabinieri per le indagini

LECCE – Un volo dal quinto piano di una palazzina della zona 167 e poi lo schianto al suolo: un uomo di 62 anni, leccese, ha perso la vita. La tragedia è avvenuta questa mattina, poco dopo le 8, nei pressi di Piazzale Grosseto, alla periferia di Lecce.

Dopo la caduta, che potrebbe anche essere stata volontaria, per intenti suicidi, il residente del condominio non ce l’ha fatta. Il personale sanitario del 118, fatto immediatamente sopraggiungere dagli abitanti del rione, non hanno potuto ormai fare nulla: era spirato.

Sul posto, oltre ai medici, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia leccese per eseguire i rilievi. I militari dell’Arma stanno ascoltando famigliari della vittima e testimoni per ricostruire che cosa sia accaduto. La salma del 62enne, intanto, è stata trasportata presso la camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi", su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce. Nel corso della giornata, il medico legale incaricato, Alberto Tortorella, eseguirà una ispezione cadaverica per accertare le cuase del decesso.

Il tragico episodio in Piazzale Grosseto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volo dal quinto piano nella zona 167: perde la vita un 62enne

LeccePrima è in caricamento