rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Si schianta con l'auto contro un palo: muore 55enne

La vittima è Angelo Perrone, 55 anni, di Trepuzzi. L'uomo, che era alla guida della sua Fiat Punto, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro un palo dell'energia elettrica

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi sulla strada provinciale tra Squinzano e Torchiarolo. Si tratta dell'ennesima tragedia che si va ad aggiungere a quelle che purtroppo la cronaca ha raccontato questa estate. La vittima è Angelo Perrone, 55 anni, di Trepuzzi. L'uomo stava percorrendo la strada alla guida della sua Fiat Punto, quando ad un tratto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori dalla carreggiata di percorrenza, andandosi a schiantare contro un palo dell'energia elettrica. Con lui non viaggiavano altri passeggeri.

Ad accorgersi dell'incidente sono stati alcuni automobilisti di passaggio, i quali si sono fermati per cercare di prestare alla vittima i primi soccorsi. Nel frattempo sono giunti sul posto una ambulanza del "118" e, carabinieri e vigili del fuoco. Inutili i soccorsi. La vittima è deceduta sul colpo per le gravi ferite riportate sul tutto il corpo in seguito al violento impatto del mezzo di cui era alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro un palo: muore 55enne

LeccePrima è in caricamento