Si schianta con la moto: muore a 28 anni

Tragedia sulla Taviano-Casarano. La vittima è Alberto Orazzo, di Taviano. L'uomo si è schiantato contro un'auto ed ha compiuto un volo di 15 metri prima di precipitare al suolo. Inutili i soccorsi

ambulanza 118-7
Scontro mortale sulla Taviano-Casarano intorno alle 19.45. Una moto contro un'auto. Il conducente della vettura, giunto all'ospedale "Ferrari" di Casarano, non ha necessitato di cure. La moglie è stata medicata, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Entrambi erano a bordo di una 126. Ha però purtroppo perso la vita il centauro. Si tratta di Alberto Orazzo, ventottenne di Taviano. Di professione faceva il florovivaista.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Casarano, che stanno lavorando per accertare l'esatta dinamica, il giovane procedeva da Casarano verso Taviano, quando ha compiuto un volo di almeno quindici metri all'approssimarsi dell'automobile, che viaggiava in senso inverso e stava per immettersi in una via secondaria, sulla sinistra.

Terrificante il volo del 28enne. La moto, una Yamaha 1000, è rotolata per diversi metri, finendo la sua corsa in un podere vicino, mentre Orazzo, sbalzato dal sellino, ha compiuto una caduta letale, conclusasi tragicamente al suolo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale, che hanno lavorato a lungo per regolare il deflusso del traffico, ed i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. L'ennesima vittima della strada in un'estate solo all'inizio e che ha già registrato fin troppi decessi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

Torna su
LeccePrima è in caricamento