rotate-mobile
Cronaca Bagnolo del Salento

Si spoglia davanti a 80enne, gli porta via 10mila euro

Si spacciava per una prostituta ma presumibilmente si trattava di una ladra. Si è presentata ad un anziano di Bagnolo, offrendosi in cambio di soldi. L'uomo ha declinato, ma è sparita un'ingente somma

BAGNOLO DEL SALENTO - Si spacciava per una prostituta ma presumibilmente si trattava di una ladra. Una salentina giovane e bella si è presentata due giorni fa, intorno alle 11 di mattina, alla porta di un pensionato 79enne di Bagnolo del Salento. L'anziano ha aperto la porta e si è trovato davanti quest'attraente ragazza, che avrà avuto non più di 25 anni; la giovane si è introdotta in casa sua con modi gentili e i due sono entrati nel salotto dell'abitazione. Cosa vorrà mai da un quasi ottantenne una bella fanciulla? E' presto detto, soldi.

Nessuna remora, la ragazza gli ha esplicitamente offerto una prestazione sessuale in cambio però di una somma di denaro, spogliandosi completamente per essere più convincente. Il 79enne sicuramente si sarà trovato spiazzato davanti alle parole (e non solo quelle ) della giovane, tanto più che questa ha affermato anche che poteva fermarsi a dormire, vitto e alloggio in cambio di 25 euro al giorno. L'uomo, nonostante si trovasse davanti a cotanta bellezza, ha declinato l'offerta. La ragazza a quel punto si è rivestita ed ha velocemente lasciato l'appartamento.

Tempo 24 ore e l'anziano si è recato presso la locale stazione dei carabinieri: si era infatti accorto che dal cassettone della camera da letto mancavano 10mila euro. I militari sospettano che la ragazza avesse un complice che, approfittando del fatto che l'anziano in quel momento era "distratto", si sia introdotto in casa e gli abbia sottratto il denaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia davanti a 80enne, gli porta via 10mila euro

LeccePrima è in caricamento