rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Poggiardo

Simulò una rapina al market: aveva paura di rivelare la perdita di 100 euro ai datori

L’episodio a Poggiardo, ad aprile scorso. Denunciata anche una donna di Pescara, per aver truffato una vittima di Castrignano del Capo.

CASTRIGNANO DEL CAPO – Due donne nei guai nelle ultime ore. Una è stata denunciata per truffa, al termine delle indagini condotte dai carabinieri di Castrignano del Capo. Si tratta di S.P., una 67enne della provincia di Pescara. Dopo aver inserito su un noto dito di annunci un messaggio finto, relativo alla vendita di una tastiera musicale ed essere stata contattata da una 63enne salentina, ha ideato un raggiro.

Dapprima ha fatto versare alla vittima una somma di 412 euro, via Postepay, come corrispettivo per l’acquisto dello strumento, per poi sparire, senza inviare la strumentazione in vendita. Un’altra donna, di 55 anni, è stata inoltre deferita con l’accusa di simulazione di reato. Si tratta di T.M.A., di Poggiardo. La donna, secondo gli inquirenti, avrebbe simulato una rapina, nella serata del 6 aprile scorso, all’interno di un market.

Avrebbe infatti raccontato che due cittadini stranieri, sotto minaccia, l’avrebbero costretta a consegnare una somma di 100 euro. In realtà, avendo smarrito la banconota e temendo la reazione dei suoi datori, avrebbe inventato quella versione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simulò una rapina al market: aveva paura di rivelare la perdita di 100 euro ai datori

LeccePrima è in caricamento