rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Veglie / Via Fratelli Bandiera

Trovano uomo riverso in una pozza di sangue: era caduto per un malore

Paura a Veglie nel primo pomeriggio, i cittadini hanno sospettato un episodio di violenza

VEGLIE – E’ stato trovato in una pozza di sangue, per strada. Paura, nel primo pomeriggio, in via Fratelli Bandiera, a Veglie. In un primo momento si è temuto un episodio di violenza, che ha attirato diversi passanti. In realtà, si è trattato di un malore avvertito da un uomo del posto, probabilmente un ictus, che lo ha fatto precipitare sul manto stradale. Durante la caduta, però, ha riportato diverse ferite: sono stati immediatamente allertati i soccorsi, tramite il 118.

Sul posto è giunta l’ambulanza, e a prestare soccorso ci ha pensato lo stesso sindaco del piccolo comune, Claudio Paladini, che è medico e rianimatore di professione. Primo cittadino e sanitari hanno capito sin dai primi istanti che il quadro clinico del cittadino era piuttosto allarmante.

Il ferito è stato medicato e poi  accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove al termine delle visite mediche sarà ricoverato per la terapia del caso.  Sul luogo dell’accaduto, dati i sospetti iniziali, sono stati anche fatti giungere i carabinieri della stazione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano uomo riverso in una pozza di sangue: era caduto per un malore

LeccePrima è in caricamento