rotate-mobile
Cronaca

Solo un errore, annullate le multe per divieto di sosta in via Costa

Un refuso nell'ordinanza ha tratto in errore questa mattina due agenti della polizia locale. Le contravvenzioni saranno quindi cancellate

LECCE – Buone notizie per gli automobilisti salentini. Saranno infatti annullate le multe fatte questa mattina ai veicoli parcheggiati su Via Costa. Si è trattato, fanno sapere da Palazzo Carafa, di un errore causato da un refuso nella trascrizione dei contenuti dell’ordinanza: sulla segnaletica verticale il divieto di sosta risultava esteso alla giornata odierna, circostanza che ha indotto in incolpevole errore due agenti della polizia locale in servizio. Chiarito prontamente l’equivoco, la segnaletica è stata ripristinata correttamente e tutti i verbali saranno annullati in autotutela. 

“Siamo al lavoro per stabilire le corrette procedure per annullare i verbali, nel frattempo chi ha ricevuto la multa può contattare il comando di polizia locale per tenersi informato – dichiara l’assessore alla polizia locale Sergio Signore -  Quello accaduto stamattina è un piccolo incidente del quale gli agenti non hanno alcuna responsabilità e che con spirito di servizio e abnegazione si sono subito adoperati per risolvere”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo un errore, annullate le multe per divieto di sosta in via Costa

LeccePrima è in caricamento