rotate-mobile
Cronaca Nardò

Sorpresa: nello zaino dello studente le collane rubate

Denunciato alla Procura dei minori di Lecce per ricettazione un 15enne di Nardò: fra penne, libretto delle assenze e quaderni aveva monili e scatole per preziosi risultati rubati in un appartamento

Sorpresa: dallo zaino di scuola spunta fuori tutto, tranne che i libri. Gli agenti di polizia del commissariato di Nardò nei giorni scorsi hanno effettuato una serie di perquisizioni nel corso di indagini destinate a scoprire gli autori di numerosi furti in appartamento avvenuti negli ultimi mesi. E la sorpresa più interessante è venuta fuori quando all'interno dello uno zaino di un 15enne del posto, P.M., fra quaderni, libretto delle assenze ed un astuccio con penne e matite, sono stati trovati altri tipi di astucci, quelli per preziosi. E continuando a rovistare, sono spuntate fuori anche due collane in metallo di colore bianco con due ciondoli, uno a crocetta e l'altro a forma circolare con pietra, un orecchino circolare in metallo giallo con pietre di colore verde, due orecchini in bigiotteria di colore argento, un bracciale in acciaio con sopra scritto anche un nome: "Beatrice".

Il 15enne è stato denunciato alla Procura dei minori di Lecce per ricettazione di merce rubata. Parte degli oggetti è stata consegnata alla vittima di un furto, avvenuto nella propria abitazione, a Nardò, il 6 settembre scorso. Sono tuttora in mano agli agenti altri monili e scatole, che attendono di essere riconsegnati ai lettimi proprietari (si tratta degli oggetti ritratti nella foto). Qualora qualcuno li riconoscesse come propri, potrebbe recarsi in via Duca Degli Abbruzzi, a Nardò, per l'identificazione e la riconsegna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa: nello zaino dello studente le collane rubate

LeccePrima è in caricamento