rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gallipoli

Sorpreso a spacciare nei pressi di Baia Verde, finisce in manette un 24enne

Si intensificano i controlli nell’ambito di servizi straordinari predisposti al fine di intensificare  il controllo del territorio nei pressi degli stabilimenti balneari di Gallipol. Ieri pomeriggio una pattuglia del commissariato di polizia della Città Bella ha arrestato un 24enne del Gambia per spaccio di droga

LECCE – Si intensificano i controlli nell’ambito di servizi straordinari predisposti al fine di intensificare  il controllo del territorio nei pressi degli stabilimenti balneari di Gallipol. Ieri pomeriggio una pattuglia del commissariato di polizia della Città Bella, dopo aver perlustrato la zona adiacente alla litoranea Gallipoli-Mancaversa, hs notsto, nei pressi dello svincolo per Baia Verde, un cittadino extracomunitario dialogare con un altro giovane. I due, alla vista della volante, si sono allontanati in direzioni opposte.

Gli agenti sono riusciti a bloccare solo lo straniero che è stato identificato come Omar Kagne, 24enne del Gambia e domiciliato a Foggia presso il centro accoglienza campo profughi Borgo Mezzanone. Il 24enne nascondeva una dose di marijuana occultata all’interno di un pacchetto di sigarette e nel portamonete si rinveniva la somma di 640 euro, suddivisaKAGNE Omar-2 in banconote di vario taglio.

Il giovane è stato accompagnato in commissariato per essere sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale sono state scoperte, all’interno degli slip, 5 dosi di  “cocaina” per un peso complessivo di grammi 3,67 lordi; 13 dosi  di marijuana nel pacchetto di sigarette per un peso complessivo di grammi15,37; 10 dosi di “hashish” per un peso complessivo di grammi 14,52 .  

È stata anche sequestrata, poiché probabile provento dello spaccio di sostanza stupefacente, la somma di euro 640. Il giovane straniero è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare nei pressi di Baia Verde, finisce in manette un 24enne

LeccePrima è in caricamento