rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Guagnano

Sorpreso in casa con 100 grammi di marijuana, arrestato dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Guagnano, coadiuvati dai colleghi dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Campi Salentina, hanno arrestato nel pomeriggio, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Alessandro Scalinci, 30enne incensurato

LECCE – SCALINCI.. ALESSANDRO-2. Da qualche giorno i militari tenevano d'occhio il ragazzo, insospettiti dall’eccessivo il via-vai di altri ragazzi da casa dell’arrestato. Qualcuno di essi, tra l'altro, già noto come assuntore di sostanze stupefacenti.

Oggi pomeriggio i carabinieri lo hanno sorpreso alla guida della sua autovettura per le strade di Guagnano. Fermato, Scalinci si è subito mostrato nervoso. D'accordo con il pubblico ministero di turno, Donatina Buffelli, hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo prima e domiciliare poi. A casa i militari gli hanno trovato due buste con 50 grammi di marijuana. Proprio mentre i militari procedevano alla perquisizione, ha citofonato a casa di Scalinci un giovane del posto, già visto nei giorni precedenti frequentare assiduamente l'arrestato. Stesso copione: anche lui alla vista dei militari si è innervosito. La perquisizione, in questo caso, ha dato esito negativo. Scalinci, dopo le formalità di rito, è finito agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in casa con 100 grammi di marijuana, arrestato dai carabinieri

LeccePrima è in caricamento