rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Matino

Sotto il fieno in un casolare pani di hashish, un fucile rubato e munizioni

Il ritrovamento da parte dei carabinieri del Norm di Casarano e della stazione di Matino che ora, d’intesa con l’autorità giudiziaria, stanno ora disponendo ulteriori indagini per cercare di risalire a chi disponesse di tutto quel materiale ora finito sotto sequestro

MATINO – Un fucile da caccia rubato, centinaia di cartucce e sette panetti di hashish avvolti nel cellophane. I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Casarano e i militari della stazione di Matino hanno fatto pesca grossa, durante una perlustrazione nelle campagne. Nel corso di un controllo in un casolare abbandonato in località “Mumma”, nella zona di Matino, hanno trovato nascosti sotto il fieno i pani di stupefacenti (e c’era anche il nastro adesivo usato per chiudere gli involucri), per 700 grammi.

Nello stesso casolare i carabinieri hanno trovato anche una doppietta una doppietta caccia e una valigetta di plastica contenente 109 cartucce calibro 8. Poco distante, sempre nascosto nel fieno, un sacchetto con 97 cartucce calibro 12.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Il fucile, dopo accertamenti, è risultato rubato. I militari del Norn, d’intesa con l’autorità giudiziaria, stanno ora disponendo ulteriori indagini per cercare di risalire a chi disponesse di tutto quel materiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto il fieno in un casolare pani di hashish, un fucile rubato e munizioni

LeccePrima è in caricamento