rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Sotto il sedile dell'auto 18 grammi di cocaina, in cinque agli arresti

I giovani, fra i 20 e i 23 anni, sono tutti di Veglie. Trovata anche marijuana. Perquisizioni positive anche nelle loro abitazioni

VEGLIE – Nerico Fiore, 21enne, Matteo D’Amiano, 20enne, Francesco Ianne, 20enne, Ferruccio Ianne, 23enne e Alessio Perrone, 21enne, tutti di Veglie, sono stati arrestati nella notte per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Tutto è iniziato quando i carabinieri della stazione locale hanno fermato l’auto nella quale si trovavano per un controllo, durante il quale il loro atteggiamento è apparso molto nervoso. Nervosismo alimentato dall’odore di marijuana che arrivava dall’abitacolo. I militari hanno quindi deciso di eseguire subito perquisizioni personali e dell’autovettura. I guai sono iniziati quando sono spuntati 18 grammi di cocaina. Erano nascosti in un contenitore di plastica nera sotto al sedile passeggero dell’auto. Per la precisione, la droga era nascosta in una parte interna, che i militari hanno dovuto svitare. C’erano anche un paio di dosi di marijuana.

Le perquisizioni sono state estese nelle varie abitazioni, dando tutte esito positivo, perché tutti e cinque i ragazzi possedevano vari grammi marijuana e materiale per il confezionamento. Sono stati tutti arrestati e destinati ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto il sedile dell'auto 18 grammi di cocaina, in cinque agli arresti

LeccePrima è in caricamento