rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Saccoe e Vanzetti

Ennesima spaccata nel nord Salento. Auto nel distributore e via con slot machine

A bordo di una station wagon di colore scuro, alcuni malviventi hanno sfondato, intorno alle 3, la porta di ingresso della "Total", a Novoli. Hanno arraffato le macchinette, per un danno ancora in fase di quantificazione. Sul posto vigilanti e carabinieri

NOVOLI – Una spaccata, poi il furto. I ladri hanno preso di mira il distributore “Total”, a Novoli, a pochi metri di distanza dalla piazza centrale, in via Sacco e Vanzetti. Dopo aver sfondato la porta di ingresso della tabaccheria all’interno dell’area di servizio, utilizzando una station wagon di colore scuro, intorno alle 3 i malviventi hanno arraffato alcune slot machine, per poi fuggire.

Non è dato sapere quanto denaro vi fosse all’interno, e il danno resta ancora in fase di precisa quantificazione. Sul posto sono giunte le guardie giurate di un istituto di vigilanza privata, richiamate dall’allarme collegato con la centrale operativa, le quali hanno subito allertato i carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

Sono stati recuperati i filmati dei sistemi di videosorveglianza, per ottenere maggiori elementi investigativi. I fotogrammi, infatti, potrebbero fornire indizi chiave sullo stesso identikit degli autori del colpo e sul tragitto percorso per giungere, e poi scappare, all’area di rifornimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima spaccata nel nord Salento. Auto nel distributore e via con slot machine

LeccePrima è in caricamento