rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto Cesareo

Spaccio di droga, beccati due 20enni. Un uomo arrestato per vecchi episodi

I carabinieri hanno perquisito due amici a Porto Cesareo. A Melendugno manette ai polsi di un 53enne del posto

MELENDUGNO – Controlli anti stupefacenti in provincia. Un arresto e due denunce è il bilancio delle ultime ore dei carabinieri. A Melendugno, nella giornata di ieri, i militari hanno arrestato Daniele Pantaleo Mazzeo, un 53enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Lecce.

L’uomo dovrà espiare una pena residua di quattro anni e quattro mesi per una condanna per vecchi reati commessi nel mondo dello spaccio di droga. Ma non è tutto. Sempre nella giornata di ieri, infatti, i carabinieri di Porto Cesareo hanno anche deferito in stato di libertà due individui. Si tratta di R.M., 20enne noto alle forze dell’ordine e il coetaneo G.P., entrambi di Leverano.

I due amici sono stati sopresi dai militari nel territorio di Nardò mentre, alla vista dei militari, cercavano di dileguarsi. Bloccati e perquisiti, sono stati trovati in possesso rispettivamente di 14,7 grammi di marijuana e di ulteriori 3,44. La droga è stata immediatamente sequestrata e i due 20enni sono finiti nei guai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, beccati due 20enni. Un uomo arrestato per vecchi episodi

LeccePrima è in caricamento