rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Squinzano, Mauro Maggio nuovo segretario del Pd

Ieri, giovedì 10 luglio, il coordinamento cittadino del Partito Democratico, si è riunito per eleggere il segretario politico del circolo. Alla guida vi sarà Mauro Maggio

Ieri, giovedì 10 luglio, il coordinamento cittadino del Partito Democratico, si è riunito per eleggere il segretario politico del circolo di Squinzano. L'assemblea, all'unanimità, ha eletto Mauro Maggio. Nelle settimane immediatamente successive alla tornata elettorale - spiegano i vertici locali -, era emersa nel Pd locale la necessità della nascita di un gruppo motivato ad assumere la guida. "Un nuovo gruppo dirigente disposto a programmare un progetto di medio-lungo termine, pronto a ritornare a svolgere una incisiva azione politica sul territorio", dicono gli esponenti del coordinamento di Squinzano.

"Sin dall'inizio - proseguono -, all'interno del partito, si era venuta a creare una larghissima convergenza sul nome di Mauro Maggio: dirigente giovane ma con alle spalle una consolidata esperienza politica, la persona, in questo momento, più idonea a rappresentare la sintesi ideale di un Partito nato da poco, un perfetto collante tra vecchi militanti e nuovi iscritti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squinzano, Mauro Maggio nuovo segretario del Pd

LeccePrima è in caricamento