rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Incendio si scatena di notte, del tutto distrutta una Mercedes classe B

E' successo a Squinzano, nel centro storico. L'auto di una commerciante. Al momento le cause precise non sono state accertate

SQUINZANO – Per fortuna il vecchio edificio accanto al quale la vettura era parcheggiata è disabitato, o la situazione avrebbe potuto essere persino peggiore, vista l’estrema vicinanza. Di certo, non è rimasto praticamente più nulla di un Mercedes classe B, se non uno scheletro di lamiere questa mattina ancora fumanti. L’auto è stata completamente arsa in un rogo scatenatosi nel cuore della notte nel centro storico di Squinzano, in via Botteghe Nuove.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Al loro arrivo, però, erano già molto alte e oltre a gettare acqua per evitare che si propagassero, non s’è potuto fare. Interni ed esterni, nulla è stato risparmiato dalla brutalità delle fiamme.

I veicolo era di una donna del posto, incensurata, commerciante. Quanto alle cause, non sono ancor chiare. Non sono state trovate però tracce di materiale combustibile, di acceleranti di fiamma, altri oggetti, in generale, sospetti. Una delle ipotesi è quella di un problema al motore, forse alla centralina, ma i carabinieri della stazione locale sono in attesa di un responso ultimo dei vigili del fuoco per avere una conferma.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio si scatena di notte, del tutto distrutta una Mercedes classe B

LeccePrima è in caricamento