rotate-mobile
Cronaca

La speciale videocamera in giro per la città: l’elenco delle vie “spiate”

Il comando di polizia locale leccese ha divulgato l’elenco delle strade pattugliate per la settimana entrante. A partire da lunedì 8 e fino a 12 aprile

LECCE – Pronto il calendario dei controlli per la seconda settimana di aprile. Ritorna per le strade il servizio “Street control”. La prossima settimana, i controlli con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada in città saranno effettuati da lunedì 8 a venerdì 12 aprile, dalle 8 00 alle ore 13 e poi dalle ore 14 alle 19.

La vettura della polizia locale, dotata del dispositivo elettronico, pattuglierà oltre ai viali cittadini lungo cui sono previste le corsie preferenziali anche via Taranto, viale Aldo Moro, Piazza Giuseppe Libertini e via di Leuca con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Nelle specifico il controllo interesserà: Via di Leuca Via Taranto; Viale Aldo Moro; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La speciale videocamera in giro per la città: l’elenco delle vie “spiate”

LeccePrima è in caricamento