Street Control: inserita anche via Leuca nell'elenco delle strade pattugliate

Da lunedì a venerdì, in due fasce orarie: gli agenti accertano, in assenza del conducente, soste irregolari e assenza di copertura assicurativa e revisione

LECCE – Ci sarà anche via Leuca nel novero delle strade cittadine nelle quali, la prossima settimana, la polizia locale farà utilizzerà il sistema “street control” per rilevare, solo in assenza del conducente, le soste irregolari e quelle per inottemperanza degli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Le verifiche saranno  condotte, da lunedì a venerdì in due fasce orarie, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19, sui viali dove ci sino le corsie preferenziali per i mezzi pubblici, ma anche altre strade particolarmente interessate da comportamenti, come il parcheggio in doppia fila, che ostacolano e rallentano il regolare scorrimento dei veicoli.  Tra queste via Taranto e viale Aldo Moro, oltre a via Leuca. Previsti passaggi anche in piazza Libertini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Di seguito tutte le vie interessate: Via di Leuca, Via Taranto; Viale Aldo Moro; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salvato in extremis dal suicidio, in mano un biglietto d'addio incompiuto

  • Estorsione ai bar e riciclaggio: oltre all'ex senatore, in manette militare salentino

  • Fra serra e casa una piccola fabbrica della marijuana: arrestato

  • Arrivi da fuori regione: 20mila entro domenica, uno su tre dalla Lombardia

  • Spaccio di stupefacenti, armi e rapine, in 23 davanti al giudice

  • Il maltempo concede il bis: sferzata di grandine e pioggia sul Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento