rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Muro Leccese

Tragedia in una campagna di Muro Leccese. Uno studente di 19 anni si toglie la vita

L'episodio è avvenuto intorno alle 14, in un terreno privato alla periferia del comune salentino. Il ciclomotore del ragazzo era parcheggiato poco distante, e il suo corpo appeso a una trave. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sulla salma

MURO LECCSE – E’ un vero e proprio dramma quello avvenuto nel primo pomeriggio, a Muro Leccese. Una famiglia, e l’intera comunità, è stravolta dal dolore per il suicidio di un ragazzo di appena 19 anni. Intorno alle 14, il corpo dello studente, iscritto presso un istituto superiore, è stato trovato impiccato alla trave, in un terreno nelle campagne del comune salentino, di proprietà della famiglia.

Ha raggiunto la periferia del paese in sella al suo ciclomotore, poi rinvenuto a poca distanza dall’accaduto. Accanto al suo corpo nessun messaggio. Nessun segnale. Nessuna lettera che spieghi un malessere o il motivo che ha spinto un 19enne, l’età in cui ci si affaccia alla vita, a togliersela senza concedersi una seconda possibilità.

Sul luogo dell'accaduto, oltre ai parenti del 19enne, anche i carabinieri della compagnia di Maglie, informati dell'episodio. La salma del giovane, intanto, sarà sottoposta all’esame autoptico, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Maria Vallefuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in una campagna di Muro Leccese. Uno studente di 19 anni si toglie la vita

LeccePrima è in caricamento