rotate-mobile
Cronaca Presicce

Svincolo per Lido Marini: Anas comunica il restringimento della carreggiata

Restringimento e limitazione della velocità in corrispondenza dello svincolo “Presicce-Lido Marini” dal 3 al 14 luglio. Anas raccomanda prudenza

PRESICCE - Anas comunica che, dalle ore 9.00 del 3 luglio 2017 alle ore 16.00 del 14 luglio 2017 lungo la strada statale 274 “Salentina Meridionale”, sarà attivo il restringimento di carreggiata con limitazione di velocità dal km 27,700 km 27,900, in corrispondenza dello svincolo “Presicce-Lido Marini”, nel Comune di Presicce, in provincia di Lecce.

Il provvedimento si è reso necessario per effettuare lavori di ripristino strutturale provvisorio dell’impalcato del ponte, a seguito di danni provocati dall’urto di un mezzo pesante che ha colpito, qualche giorno addietro, lo spigolo del cavalcavia provocando la caduta di qualche calcinaccio.

Entro il 10 luglio i lavori di ripristino dovrebbero essere conclusi, l’ente nazionale per le strade raccomanda però la massima prudenza. Gli automobilisti potranno conoscere l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale consultando il sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svincolo per Lido Marini: Anas comunica il restringimento della carreggiata

LeccePrima è in caricamento