rotate-mobile
Cronaca Sternatia

Tamponamento moto-camion: perde la vita un 29enne

Maurizio Reale, 29enne di Sternatia, non ce l'ha fatta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto stamane sulla Sogliano-Cutrofiano mentre viaggiava in sella alla sua Yamaha

STERNATIA - Hanno fatto il possibile i medici del "Vito Fazzi" di Lecce per strapparlo alla morte. Ma dopo ore di agonia Maurizio Reale, 29enne di Sternatia, non ce l'ha fatta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto questa mattina, mentre viaggiava in sella alla sua moto, una potente Yamaha R6, sulla Sogliano-Cutrofiano.

La tragedia si è verificata intorno a mezzogiorno. Stando ai rilevamenti sulla dinamica dell'incidente effettuati dai carabinieri della stazione di Cutrofiano, la vittima avrebbe tamponato un camion uscito da un incrocio e che si era immesso sul rettilineo. Illeso l'autista del camion, un 65enne di Giuggianello.

Maurizio Reale, che lavora periodicamente come autista dello scuolabus a Sternatia, questa mattina sarebbe salito in sella alla sua moto per andare a trovare la sua fidanzata, a Castrignano dei Greci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento moto-camion: perde la vita un 29enne

LeccePrima è in caricamento