rotate-mobile
Cronaca Taurisano / Via XXIV Maggio

Fermato in auto per un controllo, trovato con un coltello a scatto: denunciato

Nei guai un 23enne di Taurisano, bloccato per un normale controllo in via XXIV Maggio e trovato in possesso di un coltello di tipo stiletto, con lama lunga 8 centimetri, che è stato sottoposto a sequestro. Il giovane, condotto nel commissariato di polizia e poi denunciato a piede libero

TAURISANO – Andava tranquillamente in giro per il paese con un coltello a scatto, tipo stiletto. Gliel’hanno trovato addosso gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, durante un normale controllo alla circolazione, fra le vie del comune. T.F., 23enne, taurisanese, stava guidando la sua auto e si trovava in via XXIV Maggio, quando s’è imbattuto in una volante in servizio di perlustrazione sul territorio.

Fratello di un giovane già sottoposto agli arresti qualche tempo addietro per un tentativo di furto, i poliziotti gli hanno intimato l’alt. Dato il nervosismo manifestato, hanno pensato che potesse celare qualcosa d’illecito.

E così era. Il giovane aveva, infatti, quel coltello, lungo in tutto 18 centimetri di cui, 8 di lama e il resto d’impugnatura. Ovviamente, non ha fornito motivi per cui circolasse con un’arma bianca. Il coltello è stato sottoposto a sequestro e il 23enne condotto presso il commissariato di polizia per le formalità di rito. E’ stato denunciato per possesso ingiustificato di arma da taglio e rilasciato.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto per un controllo, trovato con un coltello a scatto: denunciato

LeccePrima è in caricamento