rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ruffano

Teatro Solatia, "Quante vite…" a Ruffano

Ritorna Sabato 28 Giugno nel cuore del centro storico di Ruffano, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, lo spettacolo "Quante vite…" del Teatro Solatia di Specchia

Ritorna Sabato 28 Giugno nel cuore del centro storico di Ruffano, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, lo spettacolo "Quante vite…" del Teatro Solatia di Specchia, scritto, diretto ed interpretato da Rosaria Ricchiuto, giovane attrice e regista salentina, con la stretta collaborazione della cantante Vincenza De Rinaldis. Un concerto intimo, un'avventura tra musica e poesia, nata da una sfida per chi ama la vita e non si arrende alla morte, per chi riscopre a qualsiasi età la voglia di sognare e sceglie di vivere pienamente.

Due voci che si raccontano tra pensieri, video, canzoni, e il palco, che diventa luogo di confessioni amorose e incanti, riflessioni esistenziali e momenti tragicomici. Uno spettacolo capace di svelare sentimenti, e che chiede agli spettatori-attori di entrare in relazione con altri sguardi, altri orizzonti, altri punti di vista. Una rappresentazione che "mette a nudo" e che mostra non soltanto "abilità", ma soprattutto offre sospiri di vita veri, con il dolore o con la felicità. L'inizio è alle ore 21. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Solatia, "Quante vite…" a Ruffano

LeccePrima è in caricamento