rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Novoli

Telefonata anonima: ”Un uomo si è suicidato sul tuo terreno”. Era un falso allarme

L’episodio nelle ultime ore, alla periferia di Novoli, nei pressi della strada 7Ter. All’arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri, fortunatamente non è stato trovato nulla

NOVOLI – Una telefonata anonima sconvolge la mattinata di Pasqua: “Un uomo si è suicidato sul tuo terreno”. Momenti di ansia, nelle ultime ore, alla periferia di Novoli, lungo la strada 7Ter. Il proprietario di un fondo, un agricoltore del luogo, ha infatti ricevuto una strana segnalazione telefonica, nella quale uno sconosciuto ha indicato la presenza del corpo di un individuo, senza vita, all’interno della sua proprietà.

Il contadino ha, a sua volta, allertato immediatamente la sala operativa del 112. Sul posto, sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina. Assieme ai militari, è stata anche fatta intervenire una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale.

Ma durante il sopralluogo, non è stato trovato proprio nulla: né la presenza di un uomo, ma neppure altre, eventuali tracce del passaggio di qualcuno. Mistero sulla telefonata ricevuta dall’agricoltore: l’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di uno scherzo davvero di pessimo gusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefonata anonima: ”Un uomo si è suicidato sul tuo terreno”. Era un falso allarme

LeccePrima è in caricamento