rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Telelaser e autovelox, ecco dove li troverete a marzo

Non è soltanto per evitare pesanti sanzioni ma per indurre gli automobilisti a riflettere sulle gravi conseguenze di una guida superficiale. Ecco pubblicati anche questo mese i calendari autovelox

LECCE - Continuiamo a pubblicare, come ormai consuetudine, il calendario dei giorni in cui troverete sulle strade salentine Telelaser e autovelox, questa volta per il mese di marzo, un modo di aiutare gli automobilisti per evitare sanzioni salate ma soprattutto per ricordare che rispettare i limiti di velocità evita di incappare negli incidenti stradali. Semplice ma vero.

Nell'ambito delle attività volte ad educare alla consapevolezza sui rischi ai quali si va incontro, quando si adottato atteggiamenti poco prudenti, infatti, la Polizia Provinciale ha reso noto anche per marzo il piano di intervento sulle strade si sua competenza, con apparecchiature autovelox e tele laser.

La Nardò-Galatone, la Lecce-Novoli, la Supersano-Casarano, la San Cataldo-Otranto sono alcune delle arterie sulle quali saranno piazzati in determinati punti, nel mese di aprile, gli apparecchi che riescono ad immortalare chi pigia troppo sul pedale. Ovviamente, la velocità non è che una delle concause dei sinistri. Ricordiamoci sempre di allacciarle le cinture, indossare il casco e di non metterci alla guida se si è alzato troppo il gomito.

In allegato, in formato PDF, i calendari di Marzo 2011

Autovelox-4

Telelaser

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser e autovelox, ecco dove li troverete a marzo

LeccePrima è in caricamento