rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Tensione nel campeggio: accoltellato un senegalese

Un 31enne è stato ferito all'alba con alcuni colpi di coltello. Alla lite avrebbero partecipato tre persone e il presunto aggressore è stato identificato. Si tratta di un connazionale della vittima

Sbrogliata la matassa sul misterioso accoltellamento che si è verificato alla prime luci dell'alba di oggi in cui è rimasto ferito un cittadino senegalese di 31 anni. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Lecce, insieme ai colleghi della stazione di Melendugno, hanno chiuso il cerchio sul presunto aggressore in meno di 24 ore di serrate indagini.

Nella rete dei militari è finito un connazionale del giovane finito in ospedale. L'uomo è denunciato per lesioni personali aggravate. Il parapiglia sarebbe scaturito a seguito di un banale litigio avvenuto all'interno di un campeggio di Torre dell'Orso, marina di Melendugno.

Grazie alle dichiarazioni fornite dal ferito, i carabinieri sono riusciti a ricostruire quanto accaduto: la lite avrebbe coinvolto oltre alla vittima, un suo connazionale ed un complice di quest'ultimo. E proprio questa terza persona, per far valere le proprie ragioni, avrebbe sferrato alcuni fendenti con un coltello da cucina all'indirizzo del primo uomo.

il presunto aggressore e il suo complice, sempre di nazionalità senegalese, dopo essere stati condotti in caserma per gli accertamenti di rito poiché privi di documenti, sono risultati irregolari sul territorio nazionale e sono stati denunciati per non aver ottemperato all'ordine di allontanamento dal territorio dello Stato italiano. Il senegalese ferito guarirà in una decina di giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione nel campeggio: accoltellato un senegalese

LeccePrima è in caricamento