rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tenta di aprire tre auto, poi gli agenti lo fermano in sella a una bici

L’episodio è accaduto in via Quinto Mario Corrado, a Lecce. Denunciato per tentato furto e danneggiamento un 26enne già noto alle forze dell’ordine

LECCE - Stava cercava cercando di aprire le autovetture parcheggiate in via Quinto Mario Corrado, a Lecce, ma è stato notato da un vigilantes di Alma Roma che ha allertato la polizia e il malvivente non ha avuto scampo. Giunti sul posto, gli agenti dell’Ufficio volanti della Questura di Lecce sono riusciti a bloccarlo mentre tentava di dileguarsi in sella alla sua bicicletta.

Si tratta di un cittadino tunisino di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, nei cui riguardi è scattata una denuncia per tentato furto e danneggiamento. I poliziotti hanno riscontrato danni a tre autovetture in sosta, una Renault Twingo; una Smart e una Citroen C3 nei pressi della quale è stata rinvenuta una tenaglia in acciaio.

Utili alle indagini saranno i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza acquisite dagli agenti operanti che avrebbero immortalato il 26enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di aprire tre auto, poi gli agenti lo fermano in sella a una bici

LeccePrima è in caricamento