rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Tentano d'incendiare una vecchia Audi A6, ma è mistero sul movente

E' successo nel pomeriggio a Carmiano. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. La vittima è un uomo di 49 anni del posto

CARMIANO – E’ mistero a Carmiano dove ignoti, nel pomeriggio, hanno tentato di dare alle fiamme un’autovettura. Si tratta di un’Audi A6 vecchio modello, parcheggiata in strada, nei pressi dell’abitazione del proprietario. Non ci sono dubbi sul fatto che sia un evento doloso: è stata anche trovata una bottiglia di plastica con residui di liquido infiammabile.

Il fatto è avvenuto in via Rione Aia. E il danno non è stato particolarmente esteso, perché un passante si è accorto delle fiamme e ha dato subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. Il rogo, però, non s’è propagato.

Il veicolo appartiene a un uomo del posto di 49 anni, incensurato. I carabinieri della stazione locale, per ora, escludono la pista estorsiva o di criminalità organizzata. L’ipotesi è che possano esservi vicende private, di mezzo. La vittima dell’intimidazione, d’altro canto, non ha fornito dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano d'incendiare una vecchia Audi A6, ma è mistero sul movente

LeccePrima è in caricamento