rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare pezzi di ricambio, avvistati e costretti a scappare

Furto sventato poco prima dell'alba dalla vigilanza ai danni di Autodemolizioni Fiorentino. Notata in fuga una Citroen C3 bianca

LECCE – Hanno tentato il colpo grosso in uno dei depositi più noti della provincia di Lecce, Autodemolizioni Fiorentino “Number One Car”, ma gli è andata buca. Questo perché è passata proprio nei momenti cruciali la vigilanza privata. Una pattuglia di ronda, raggiunga la località, ha costretto i ladri a ripiegare, fuggendo a bordo di una Citroen C3 bianca. L’auto è stata ben vista e segnalata dalla guardia giurata de Le Vigile security service di Trepuzzi.

Tutto è avvenuto nel corso della notte appena trascorsa. Mancavano pochi minuti alle 4 del mattino, quando è stato sventato il furto. La pattuglia in servizio, durante un controllo presso lo stabile della zona industriale (si affaccia sulla strada statale 16, nei pressi dell’intersezione per la 7ter che conduce verso vari comuni del nord Salento, ha notato un’auto bianca C3.

Gli occupanti si sono allontanati in fretta quando hanno notato di essere osservati. Il vigilante ha raggiunto il punto preciso in cui pochi istanti prima aveva sostato l’auto sospetta, notando per terra un quantitativo non indifferente di cambi di auto e diversi guanti di gomma. Tutto materiale che è stato recuperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare pezzi di ricambio, avvistati e costretti a scappare

LeccePrima è in caricamento