rotate-mobile
Cronaca

Tentano il furto nella sede della Tnt, fuggono a mani vuote

L'azione è stata immortalata dalle immagini delle videocamere di sorveglianza. Nelle immagini si vedono tre individui incappucciati armati di piede di porco, per poi darsi alla fuga

LECCE – L’allarme, come nel più classico dei copioni, è scattato verso la mezzanotte, nella sede leccese della Tnt Global express (azienda che si occupa di consegne in tutta Europa), sul viale Marcello Chiatante nella zona industriale di Lecce.

Un tentativo di furto immortalato dalle immagini delle videocamere di sorveglianza. Nelle immagini si vedono tre individui incappucciati armati di piede di porco che, dopo essere penetrati all'interno dei locali, prima mettono fuori uso l’allarme perimetrale e il sistema di alimentazione elettrica che collega la cassaforte al sistema di video sicurezza, poi tentano di forzare la porta blindata. Una fatica e un tentativo che si sono però rivelati inutili, il terzetto, infatti, dopo aver cercato di aprire la cassaforte è fuggito a mani vuote.

A mettere in fuga la banda, l’intervento delle volanti della polizia, che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso e acquisito le immagini che ritraggono i tre malviventi all’opera. I poliziotti sono al lavoro per risalire all’identità degli autori del tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto nella sede della Tnt, fuggono a mani vuote

LeccePrima è in caricamento