rotate-mobile
Cronaca Squinzano / Via Brindisi

Tentano il furto nella farmacia ma il colpo fallisce. E’ caccia alla banda dell’Alfa

Tre individui, nella notte, hanno cercato di mettere a segno un colpo ai danni di una farmacia di Squinzano. Ma l’allarme e i vigilanti li hanno messi in fuga. Alcuni testimoni li hanno notati: a bordo di un’Alfa Romeo, avrebbero agito con passamontagna e pistola

SQUINZANO – Sarebbe stata la “banda dell’Alfa” a provare a mettere a segno un furto, nella notte appena trascorsa, ai danni della farmacia “Valzano” di Squinzano. Intorno alle due, infatti, il sistema di allarme si è attivato, richiamando sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “La Velialpol”.

Gli operatori hanno raggiunto la rivendita di via Brindisi, per poi notare che una porta laterale dell’attività, che si affaccia in via San Giuseppe, era stata effettivamente forzata. Alcuni testimoni, che sono passati lungo quella via al momento del tentato furto, hanno raccontato di aver notato un’autovettura di colore scuro, quasi certamente un’Alfa Romeo. All’interno dell’abitacolo un individuo con il volto coperto da passamontagna.

Nei pressi dell’ingresso dell’esercizio, invece, sarebbero stati avvistati altri due individui: entrambi con il viso coperto, e uno armato di pistola. Le ricerche sono state avviate immediatamente, ma i malviventi si sono dileguati in direzione di Brindisi facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, anche l’intervento delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto nella farmacia ma il colpo fallisce. E’ caccia alla banda dell’Alfa

LeccePrima è in caricamento