rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi / Via Sacri Cuori

Sorpreso a rubare in una pescheria. Denunciato ladro solitario

Il ragazzo, 20enne, è stato visto uscire da alcuni vigilantes, con tre sacchi carichi di pesce, nel cuore della notte. Si era introdotto nel mercato coperto di Trepuzzi, dopo aver danneggiato una finestra. Deferito dai carabinieri

TREPUZZI - Ha forzato una finestra e, dopo averla danneggiata, si è introdotto nei locali della pescheria "Solazzo", presso il mercato coperto di Trepuzzi, in via Sacri Cuori, per mettere a segno un furto.

Ma sentendo diversi rumori, provenire dall'attività, le guardie giurate dell'istituto "La Vigile", in servizio di pattugliamento in zona,  hanno sorpreso un ragazzo di 20 anni, originario del posto, e con piccoli precedenti penali, mentre rubava nell'esercizio.

Il ladro solitario si è poi diretto verso l'uscita, senza accorgersi della presenza dei vigilantes, con tre sacchi in plastica nelle mani, contenenti il pesce sottratto dal banco frigo, per un valore che non è stato ancora quantificato.

Il personale de "La Vigile" ha allertato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, i quali sono sopraggiunti, denunciando il 20enne per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare in una pescheria. Denunciato ladro solitario

LeccePrima è in caricamento