rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Bastione

City terminal, auto taglia la strada al bus. Traffico rischia di andare in tilt

E' accaduto verso le 10, quando l'autista del 27, mentre si apprestava a percorrere il rondò per rientrare in città, con tanto di segnalatore di direzione attivato verso sinistra, si sarebbe visto tagliare la strada dal mezzo

 

LECCE – Bus della Sgm bloccato nel bel mezzo della rotatoria del Terminal city, all’imbocco della superstrada per Brindisi. Con il traffico che ha rischiato di andare in tilt.

E’ accaduto questa mattina poco prima delle 10, quando l’autista del numero 27, mentre si apprestava a percorrere il rondò per rientrare in città, con tanto di segnalatore di direzione attivato verso sinistra, si sarebbe visto tagliare la strada da una berlina. Il mezzo, sorpassando il mezzo pubblico lungo la carreggiata sinistra, avrebbe poi svoltato improvvisamente verso l’ingresso della superstrada.

Frenata del bus. Piccola collisione tra i due mezzi. Nessun ferito. E a quel punto l’autista del “27” è stato costretto a bloccare il bus. Così come ha fatto l’automobilista, che ha accostato poco più avanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale, che hanno effettuato i rilievi per risalire al’esatta dinamica dell’incidente. Solo dopo questa prassi il bus ha ripreso la sua corsa.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

City terminal, auto taglia la strada al bus. Traffico rischia di andare in tilt

LeccePrima è in caricamento