rotate-mobile
Cronaca Melendugno

Topi d'appartamento in fuga: intervengono le guardie

Furto sventato, intorno alle 19,30, a Melendugno in via Niceta Rizzo ai danni di una abitazione. Ignoti, approfittando dell'assenza dei proprietari si erano introdotti nell'abitazione. Poi la fuga

Furto sventato, intorno alle 19,30 di ieri a Melendugno in via Niceta Rizzo ai danni di una abitazione. Ignoti, approfittando dell'assenza dei proprietari, usciti per effettuare alcune commissioni, avevano provveduto a rompere il vetro della porta d'ingresso, cercando di introdursi all'interno dell'appartamento per fare razzia di oggetti di valore, non solo economico, ma anche affettivo.

La rottura del vetro ha attivato il sistema d'allarme collegato con la sala operativa dell'Alma Roma che ha messo in moto le procedure d'intervento dei propri uomini, giunte sul posto in pochissimo tempo. L'arrivo delle guardie giurate ha messo in fuga i malintenzionati che non hanno, per questo, potuto portare a termine la loro attività criminosa, ed il proprietario ha potuto tirare un sospiro di sollievo. E' purtroppo notizia quotidiana di furti in appartamento. Si esce per andare a fare la spesa, o una visita, o per una semplice passeggiata; al ritorno la sorpresa di trovare la porta aperta e tutto a soqquadro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento in fuga: intervengono le guardie

LeccePrima è in caricamento