rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Campi Salentina

Torna "Campi Tuning Day", la sfida degli hi-fi

Campi Salentina: domenica 10 febbraio seconda edizione dell'evento che prevede anche esposizione di autovetture e, esibizioni di Quad e Mini Moto, Sexy car wash e accessori di prestigio

Si svolgerà domenica 10 febbraio la seconda edizione di "Campi Tuning Day", organizzato dall'associazione culturale New World, in collaborazione con il Comune di Campi Salentina e la "Cvr Tuning" con il patrocinio dell'assessorato allo Sport della Città di campi Salentina, dell'Ente Fiera Madonna della Mercede, dell'Unione dei Comuni del Nord Salento e di Radio Fax.

La giornata, ricca di varietà e spettacoli, avrà inizio alle ore 10,30, nei padiglioni del centro Fieristico di Campi Salentina, alla presenza del sindaco, Massimo Como, e delle autorità cittadine. In esposizione autovetture di serie trasformate con allestimenti speciali in modelli unici, sarà possibile ascoltare tutta la potenza dell' Hi-Fi di un impianto stereo racchiuso in uno spazio limitato di una bagagliaio d'auto. Tutto ciò in una gara ufficiale nazionale valutata da Giudici Tuning Iasca, che si protrarrà fino a sera.

Da corollario all'evento ci saranno esibizioni di Quad e Mini Moto, distribuzione di gadget al pubblico presente, che sarà allietato da due spettacoli (ore 16, ore 19) Sexy car wash, si potranno ammirare esposizione di accessori di prestigio del settore (Cvr, Sparco, Pneumatici Speciali). Ospite d'onore Gino Tondo, il grande centauro campione salentino che sin dal 1958 ha collezionato vittorie nella classe 125, 250 e 500 tutto questo fino al 2001.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Campi Tuning Day", la sfida degli hi-fi

LeccePrima è in caricamento